|
Stargraphic / Online since january 2006 / All rights reserved and protected by copyright / Have fun and thanks for your precious support!
| | [ANTICLUB] Punti esclamativi | |
| |  | |  |
 | | |  Millennium Member •••••••• Group: NovasPosts: 2893 Location: Teatro alla Scala di Milano Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••• Group: MemberPosts: 3132 Location: Manicomio Statale Per Casi Urgenti Status:  | |
| Oh no... non è banale... hai avuto un'ottima idea... mi iscrivo! >Assente Per Motivi Di Rete< |
Yeah I, I got to know your name Well and I, could trace your private number baby All I know is that to me You look like you're lots of fun Open up your lovin' arms I want some Well I...I set my sights on you (and no one else will do) And I, I've got to have my way now, baby (and no one else will do) And I, I've got to have my way now, baby All I know is that to me You look like you're havin' fun Open up your lovin' arms Watch out, here I come You spin me right round, baby right round like a record, baby Right round round round You spin me right round, baby Right round like a record, baby Right round round round I, I got be your friend now, baby And I would like to move in Just a little bit closer (little bit closer) All I know is that to me You look like you're lots of fun Open up your lovin' arms Watch out, here I come
|
 Happiness & Friendship ♥
| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member •••••••• Group: NovasPosts: 2893 Location: Teatro alla Scala di Milano Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••• Group: SG Lover ♥Posts: 2140 Status:  | |
| ehm... volevo farti 2 domande... ma si possono iscrivere anke i forum? E... nn hai un banner88*15? Sai vorrei tenere la tabella in ordine^^ "La mia casa è in cima al mondo. Sulle montagne del Wayoning. Dove l'estate è una stagione che non esiste. A 2500 m di altezza, ci si sente molto vicini al cielo. Quando dopo un inverno interminabile arriva finalmente la primavera, la vita si risveglia. E allora capisco la ragione che mi lega a a questa Terra. Sono l'unica figlia femmina in una famiglia che da generazioni alleva cavalli. Ogni primavera, quando mettiamo al pascolo gli animali, mi piace guardare gli ultimi nati che si allegrano, scoprendo per la prima volta il mondo. Riconosco in loro il mio stesso desiderio di libertà. Carichi di spirito di avventura, si lanciano felici alla conquista dei prati. Sono una pura espressione di potenza! Galoppano senza meta per ore, e il mio pensiero corre ai loro pro genitori che popolavano le nostre praterie. I veri pionieri d'America!"
Katy April McFellSet by (c)meNon prelevare niente senza il mio permesso! | | | |
|  |
|
| Certo, provvedo al banner! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member ••••••••• Group: SuperstarsPosts: 7074 Location: Milano Status:  | |
| iscrivo il mio forum ;D CODICE <a href="http://revolutionbeyondthestars.forumcommunity.net/" />revolutionbeyondthestars;; laura'sPORTFOLIO</a> | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
| madò lo so ke sn rompiscatole... ma forse ti sei confusa con 88*31... avevo kiesto un banner 88*15 se poteva essere possibile... scusami^^""" "La mia casa è in cima al mondo. Sulle montagne del Wayoning. Dove l'estate è una stagione che non esiste. A 2500 m di altezza, ci si sente molto vicini al cielo. Quando dopo un inverno interminabile arriva finalmente la primavera, la vita si risveglia. E allora capisco la ragione che mi lega a a questa Terra. Sono l'unica figlia femmina in una famiglia che da generazioni alleva cavalli. Ogni primavera, quando mettiamo al pascolo gli animali, mi piace guardare gli ultimi nati che si allegrano, scoprendo per la prima volta il mondo. Riconosco in loro il mio stesso desiderio di libertà. Carichi di spirito di avventura, si lanciano felici alla conquista dei prati. Sono una pura espressione di potenza! Galoppano senza meta per ore, e il mio pensiero corre ai loro pro genitori che popolavano le nostre praterie. I veri pionieri d'America!"
Katy April McFellSet by (c)meNon prelevare niente senza il mio permesso! | | | |
|  |
|
| ops, è vero! certo te lo faccio xD scusami te, sono io scema ._. | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
| avevo già inserito i banner^^ "La mia casa è in cima al mondo. Sulle montagne del Wayoning. Dove l'estate è una stagione che non esiste. A 2500 m di altezza, ci si sente molto vicini al cielo. Quando dopo un inverno interminabile arriva finalmente la primavera, la vita si risveglia. E allora capisco la ragione che mi lega a a questa Terra. Sono l'unica figlia femmina in una famiglia che da generazioni alleva cavalli. Ogni primavera, quando mettiamo al pascolo gli animali, mi piace guardare gli ultimi nati che si allegrano, scoprendo per la prima volta il mondo. Riconosco in loro il mio stesso desiderio di libertà. Carichi di spirito di avventura, si lanciano felici alla conquista dei prati. Sono una pura espressione di potenza! Galoppano senza meta per ore, e il mio pensiero corre ai loro pro genitori che popolavano le nostre praterie. I veri pionieri d'America!"
|  |
|
 | | |  Thanks to ¿BRAINdrain? ••••••••• Group: MemberPosts: 8834 Location: Altrove Status:  | |
| Non sai quanto odio tutti quei punti esclamativi...e poi quando escono per sbaglio pure gli 1111 è ancora peggio xD Iscrivo il mio forum! (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111) xD | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (*BriLLu} @ 6/5/2009, 17:17) e poi quando escono per sbaglio pure gli 1111 è ancora peggio  quoto, aggiunta (: | | | |
|  |
|
 | | |   ••••••• Group: NovasPosts: 1514 Location: Marte Status:  | |
| anche il mio forum!! - Perchè fai tutte le foto in bianco e nero? - Bella domanda,non lo so...per vedere tutte le ombre - Come i ricordi in bianco e nero? - Sì esatto più o meno... - I miei ricordi sono a colori... ma che succede se i ricordi sbiadiscono?
Genitori all'improvvisoOTR__ SG__ WG__ ES | | | |
|  |
|
| 77 replies since 26/4/2009, 14:06 |
| | | | |

| |
Gemellaggi ed Affiliazioni
| |
| | |
| Gemellaggi |
|
| Affiliazioni |