Stargraphic / Online since january 2006 / All rights reserved and protected by copyright / Have fun and thanks for your precious support!
STARGRAPHIC; stars aren't always just in the sky

Reply
:: Il forum Ufficiale di --> Gabriel Piscopo ::
view post Posted on 5/8/2009, 11:50"quote

Image and video hosting by TinyPic
•••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 00:37

• Nome Forum: :: Il forum Ufficiale di --> Gabriel Piscopo ::

• Link Forum: http://gabrielpiscopo.forumfree.net/
  • >
  • Breve Descrizione: gabriel piscopo è un cantante neomelodico NAPOLETANO

• image

image

GabrielPiscopo: grazie valeria,l'umiltà e sempre la prima cosa in ogni partikolare di vita e di situazioni,le mie canzoni sono vedi,per le persone(come te )che sognano con gli okki dell'amore ,perchè loro stessi sono amore
    GabrielPiscopo:Ciao a tutti! sono entusiasta del tanto affetto che tutti mostriate per me e le mie canzoni,tanti utenti in poki giorni è frutto anche di un ottimo lavoro degli addetti alla costruzione del forum(valeria e staff)...

mp mail Top
    view post Posted on 1/11/2009, 14:29"quote

miL artfOliO;
    ••••••••••

Group: Superstars

Status: Utente anonimo

Faccio io (:

• Primo impatto - 6 punti
    Il primo impatto è abbastanza buono, vi sono diverse cose che non mi convincono, da risistemare o altro, successivamente ne parlerò meglio.
    • Grafica - 7 punti
    Per quanto riguarda la grafica, non è male, solo che a mio parere logo e immagine di benvenuto ad esempio si intonano poco con la skin, che per altro su firefox viene visualizzata a pezzi - cioè il container è mezzo scomparso, quindi vi consiglierei di ricontrollare il codice, perché sicuramente qualche parte vi si è cancellata o qualcosa di simile.
    Le targhette sono ottime.
    • Ordine - 8 punti
    Il forum è abbastanza ordinato, entrambe le tabelle (affiliati e quella in alto al forum) sono perfette. Le sezioni vanno abbastanza bene.
    • Organizzazione e Originalità - 8 punti
    Il forum sembra abbastanza originale, in quanto per ora, non ne avevo mai visti su quest'argomento - ma forse semplicemente perché non sono informata su questo genere.
    L'unica cosa da rincontrollare è che tra affiliati e valutazioni ci sono dei link inesistenti, quindi vi converrebbe darvi un'occhiata e sistemare.
    • Amministrazione e Utenza - 8 punti
    Il forum sembra abbastanza attivo, ma non so se sia perché siamo all'inizio del mese. Fatto sta che anche in tagboard si può osservare che utenza e staff sono abbastanza presenti.
    • Totale - 37 punti

Osserverò le stelle, sperando di vederti lì nascosto nei tuoi pensieri e pregando perché tu mi dia l'amore che cerco.

image
    P.I.
    Icon© ME

mp mail Top
    view post Posted on 3/11/2009, 16:21"quote

Image and video hosting by TinyPic
    •••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 00:37

GRAZIE..INSERISCO...scusa x il ritardo

image

image

GabrielPiscopo: grazie valeria,l'umiltà e sempre la prima cosa in ogni partikolare di vita e di situazioni,le mie canzoni sono vedi,per le persone(come te )che sognano con gli okki dell'amore ,perchè loro stessi sono amore
    GabrielPiscopo:Ciao a tutti! sono entusiasta del tanto affetto che tutti mostriate per me e le mie canzoni,tanti utenti in poki giorni è frutto anche di un ottimo lavoro degli addetti alla costruzione del forum(valeria e staff)...

mp mail Top
    view post Posted on 3/11/2009, 16:23"quote

miL artfOliO;
    ••••••••••

Group: Superstars

Status: Utente anonimo

Di nulla**

Osserverò le stelle, sperando di vederti lì nascosto nei tuoi pensieri e pregando perché tu mi dia l'amore che cerco.

image
    P.I.
    Icon© ME

mp mail Top
    3 replies since 5/8/2009, 11:50

Reply

load
    Fast reply

Enable emoticons
    Clickable Smilies
    Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi ed Affiliazioni
    Gemellaggi
    Image and video hosting by TinyPic RifugioGrafico Image and video hosting by TinyPic __
    Affiliazioni
    Valutazioni Tesserini Contest
    - testimonials LOTTERY -

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY
    Image @ beth retro, usata col permesso dell'autrice.
    Resources: 1, 2.