Faccio io (:
• Primo impatto - 6 puntiIl primo impatto è abbastanza buono, vi sono diverse cose che non mi convincono, da risistemare o altro, successivamente ne parlerò meglio.
• Grafica - 7 puntiPer quanto riguarda la grafica, non è male, solo che a mio parere logo e immagine di benvenuto ad esempio si intonano poco con la skin, che per altro su firefox viene visualizzata a pezzi - cioè il container è mezzo scomparso, quindi vi consiglierei di ricontrollare il codice, perché sicuramente qualche parte vi si è cancellata o qualcosa di simile.
Le targhette sono ottime.
• Ordine - 8 puntiIl forum è abbastanza ordinato, entrambe le tabelle (affiliati e quella in alto al forum) sono perfette. Le sezioni vanno abbastanza bene.
• Organizzazione e Originalità - 8 puntiIl forum sembra abbastanza originale, in quanto per ora, non ne avevo mai visti su quest'argomento - ma forse semplicemente perché non sono informata su questo genere.
L'unica cosa da rincontrollare è che tra affiliati e valutazioni ci sono dei link inesistenti, quindi vi converrebbe darvi un'occhiata e sistemare.
• Amministrazione e Utenza - 8 puntiIl forum sembra abbastanza attivo, ma non so se sia perché siamo all'inizio del mese. Fatto sta che anche in tagboard si può osservare che utenza e staff sono abbastanza presenti.
• Totale - 37 punti