| |
 Millennium Member •••••••••• Group: MemberPosts: 12195 Location: Dalla zucca *sìsì* Status:  | |
| St Rose High School 
« St. Rose High School. Il liceo St. Rose è una scuola molto conosciuta e famosa per i misteri celati nel suo edificio. Secondo un'antichissima leggenda, l'intera struttura è un castello restaurato appartenuto, in passato, a una stirpe di nobili il cui ultimo esponente, Mary Rose Ghilmore, era definita come "signora della fortezza". Si sa poco sul suo conto, ma dopo la sua apparente scomparsa, la giovane donna di appena 23 anni è stata vista in alcune foto del diciottesimo secolo. Si presuppone, quindi, in una sorta di "fenomeno paranormale". Il caso è stato chiuso immediatamente dalla polizia per non scatenare il panico nella città e non aizzare la stampa.
Per quel che però sappiamo noi, Mary Rose era un'eccellente scrittrice, una donna d'oro, che però non possiamo definire umana. Mary Rose Ghilmore era un demone, giunta fin qui da un portale a creare un legame tra la sua razza e quella che popola la Terra. Numerosi furono i suoi appelli alla stampa, in città, al comune, per far accettare una "stirpe di indegni", ma invano. Il 23 Settembre del 1980 Mary Rose Ghilmore scomparve con una lettera lasciata sulla cancellata del castello.»
Ringrazio chiunque mi abbia aiutata in questi anni di lotta contro la discriminazione degli esseri chiamati uomini. Porgo le mie più sentite scuse ai miei giovani compagni, non sono riuscita a realizzare il vostro sogno. Continuate a vivere, non dimenticate che il tempo non esiste, fin quando riuscirete a essere uniti non ve ne andrete. Non morirà con me la nostra sacra stirpe, ma vivrà in voi. Il tempo non esiste, non esiste per me, non esiste per voi. Non esiste per voi. Ci vedremo al mio ritorno, un giorno.
Mary Rose Ghilmore, contessa del castello di Wellville
«dove sono ora i demoni? Sono in mezzo a noi. Si nascondono nella loro vita cittadina. Ma è qui, nel St. Rose, che finalmente non ne hanno più bisogno.
Quest'istituto è frequentato da una moltitudine di creature, tra umani, spettri, shinigami, angeli, demoni, ninja, mostri e quant'altro possa esistere. La preside si fa tutt'ora chiamare Rosalie Swann.. Ma chissà che non sia proprio la nostra Mary Rose?
Adesso tocca a te, entrare nella scuola. Cosa sarai? Un demone? Un angelo? Un semplice studente curioso?
Quale sarà il tuo destino? Beh, questo... dipende da te!»
abbiamo provveduto noi al banner con il collegamento =)G&G | NIFF | TMMF | TUTORIALING | AMVI | PG
 ♥♠♣ «Oh...Così non va, fratello. Io sono sempre stato lo strumento di qualcuno. Sono stato lo strumento del Culto. E poi sono stato anche un tuo strumento. Forse è vero che per te sono stato uno strumento fino alla fine, ma i momenti che abbiamo passato erano veri! Quei momenti...mi hanno reso... umano! Io non sono uno strumento... per questo lo sto facendo... di mia volontà!» «Rolo...perchè mi hai salvato? Io ti ho usato...» «Fratello...Sei un bugiardo... Quello che mi hai detto...che volevi...ucci...dermi...e che... mi... odia... vi... erano... bugie... vero?» «Così hai scoperto che mentivo...Sei proprio il mio fratello minore!» «Propriò così...perchè...io so...tutto...ciò che ti riguar.. da...fratello...» «Hai ragione. Tuo fratello...è proprio un bugiardo.» [Rolo's Death] «Lelouch? Sono io.» «Suzaku? Perchè mi chiami a quest'ora?» «Lelouch... Ora sei a scuola?» «No, ma sarò presto di ritorno.» «Ah... Ho chiamato perchè c'è una cosa che vorrei dire a tutti quanti.» «E cosa, proprio a quest'ora?» «Il cielo... Spero che non guarderai il cielo.» «Eh?» «Lelouch... C'è qualcuno che detesti così tanto da volerlo uccidere?» «Sì. C'è.» «Ho sempre sentito che non bisogna pensarla in quella maniera... Che se non seguissi le regole in combattimento, sarei solo un assassino. Ma... Ora... L'odio mi sta consumando. Sto andando in battaglia con l'intenzione di uccidere qualcuno. Nel cielo di Tokyo, dove vivono tutti... commetterò un omicidio.» |
| | |