| |
 Millennium Member ••••••• Group: MemberPosts: 1867 Status:  | |
| 
Adori High School Musical e sei coś curioso/a di vedere questo nuovo spettacolo della Compagnia della Rancia?? Allora che aspetti?? Entra subito in questo forum dove vedrai tante news sulle spettacolo e tanto altro!! Tutto quello che serve lo troverai qui!! Ti aspettiamo nella scuola più amata al mondo...la East High School!!
N.B.: Stiamo in cerca di utenti e di staff!! poco presente per motivi scolastici. © set by me. don't copy.♥ Con lui ho inseguito lepri e nuvole. Con lui ho scoperto un mondo fuori di me. Con lui ho imparato anche a sorridere, a leggere un fiore, un silenzio, un odore. Insomma, devo smetterla di credere alle favole, lo so. Di sentirmi anche colpelvole, che ingenua, delle colpe che non ho. Vorrei dare un calcio al sole ed in quella oscurità. Ubriacarmi con il miele di una storia vera, ma.. Con lui ho intrecciato foglie e gripidi. Con lui ho scoperto un cuore dentro di me. Con lui sono corsa in cima agli alberi, restando a guardare le stelle cadere. Con lui ho seguito sogni e lucciole. Con lui sono sempre stata fiera di me. Io con lui ho imparato anche a distinguere la voce del fiume da quella del mare. Io con lui ho ascoltato anche a non crescere e l'erba sognare, i grilli cantare.. Na, na, na, na, na, na... Io devo smetterla con lui. ♥ EVANS. ♥| HSM-LOSHOW. ♥| M&S-PFOLIO. ♥| OHM-MILEY. ♥ |
| | |